

Il logo di Ideal Standard SingularTM: il nuovo approccio integrato creato dalla multinazionale per trovare soluzioni su misura adatte a ciascun progetto. Design, esperienza e performance sono i punti cardine di una storia lunga più di un secolo.
Ospitalità nel suo significato più ampio significa creare uno spazio, ovvero le condizioni migliori affinché gli ospiti si sentano liberi e a proprio agio. Tema interessante e di ampio respiro, la ricerca di una buona ospitalità è un argomento che può essere esaminato da diversi punti di vista come scopriremo in questo numero di Together. Guardando attraverso la lente del design e dell'architettura abbiamo incontrato Ola Gustafsson, direttore e architetto dello studio Gehl - società di consulenza per la pianificazione e la ricerca urbana - che sviluppa principalmente progetti di spazi pubblici mettendo al centro le esigenze degli abitanti e individuando vantaggi sia per gli automobilisti sia per i pedoni. Nell’articolo The Tokyo Toilet Project si approfondisce ulteriormente la necessità che le città e le strutture pubbliche oltre a garantire bellezza unita a servizi adeguati e di qualità si trasformino per soddisfare le esigenze della vita contemporanea.
L'ospitalità è una delle componenti più importanti nel settore alberghiero. A partire dalle aspettative in continua evoluzione del settore dell’hôtellerie,
il nostro articolo mostra come Ideal Standard sia in grado di fornire un'infinita gamma di soluzioni innovative ed esteticamente sorprendenti per creare spazi invitanti, confortevoli e davvero stimolanti. E per aiutare i nostri partner a scegliere la soluzione migliore per il loro progetto, abbiamo recentemente introdotto Ideal Standard Singular™, una nuova forma di comunicazione che propone, attraverso Sector Book e specifiche card, soluzioni d’arredo complete capaci di unire la profonda conoscenza del prodotto, l’esperienza nella progettazione e la consulenza di design. Ideal Standard Singular™ rappresenta uno sviluppo entusiasmante per Ideal Standard, e nei prossimi mesi molto altro ci sarà da scoprire. Fino ad allora speriamo sinceramente che sia gradito leggere questo numero.
Jonas Nilsson
CEO
Jan Peter Tewes
CEO
IDEAL STANDARD INTERNATIONAL